Al Grande Fratello Ilaria Galassi ha assaporato un piatto, sostenendo che Pamela Petrarolo lo cucini meglio, ma in realtà… l’ha preparato proprio Pamela! Il siparietto tra le due Non è la Rai è tutto da ridere.

Pamela Petrarolo e la gaffe di Ilaria

Mentre Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si godono a pieno l’esperienza al Gran Hermano (e fanno piuttosto chiacchierare), c’è stato un momento divertente nella Casa del nostro Grande Fratello. Un siparietto che ci è stato regalato da le Non è la Rai. Ma che cosa avranno combinato stavolta? No, non c’è alcuna imitazione di mezzo, ma una di loro ha commesso una gaffe nei confronti della propria collega.

Nei video spuntati sui social abbiamo potuto sentire una voce maschile (sembra essere quella di Javier Martínez) chiedere a le Non è la Rai com’è il cibo che stanno mangiando in quel momento. Dall’altra parte qualcuno si chiede invece con tono di voce squillante, “Chi l’ha fatta?”.

In risposta a Javier (almeno pensiamo sia lui) Ilaria Galassi ha commentato sostenendo sia “buono, però Pamela cucina meglio” e lasciarsi andare a una risatina. Insomma ingenuamente Ilaria pensava di aver fatto un complimento alla sua amica, non rendendosi conto però di aver fatto uno strafalcione. Immediata infatti la reazione di Pamela Petrarolo, che non si è fatta di certo attendere, quando ha replicato con un secco: “L’ho fatto io eh”.

Spiazzata Ilaria Galassi non si aspettava quella risposta e rivolgendosi a Pamela Petrarolo ha risposto subito: “Come l’hai fatto tu?”, rendendosi conto di aver commesso una gaffe. Come mostrano le immagini le due tre hanno continuato a chiacchierare sulla faccenda. Quindi nonostante la pietanza abbia visto Pamela come chef, Ilaria non si è detta così convinta ed è certa che in altre occasioni il gusto del piatto sia stato migliore.

Il web ovviamente ci ha ricamato su (e figuriamoci se poteva mai essere il contrario). Non sono mancate delle divertenti battutine da parte dei fan del Grande Fratello. Specie perché hanno notato lo sguardo spiazzato di Ilaria Galassi e l’espressione di Pamela Petrarolo durante lo scambio di battute.