Ilaria D’Amico a Verissimo racconta l’amore con Gigi Buffon
A Verissimo Ilaria D’Amico svela i retroscena dell’amore con Gigi Buffon Proseguendo l’intervista a Verissimo, che potremo vedere in onda…
A Verissimo Ilaria D’Amico svela i retroscena dell’amore con Gigi Buffon
Proseguendo l’intervista a Verissimo, che potremo vedere in onda sabato 7 dicembre, Ilaria D’Amico ha svelato anche qualche retroscena sull’amore con Gigi Buffon, spendendo meravigliose parole in merito:
“Non l’avrei mai detto nemmeno io, ho sempre pensato di combattere gli stereotipi e invece ero l’esatto opposto. Non immaginavo che un calciatore potesse essere un compagno di vita, invece Gigi è una persona meravigliosa, con un cuore grandissimo e trasparente. È un uomo che mi ha ricoperto di un amore enorme e che aveva bisogno di essere amato, abbracciato e capito. Io e Gigi ci siamo incontrati perché eravamo nella stessa situazione emotiva, reduci da grandi sofferenze, di crisi profonde. Quando ci siamo visti abbiamo sentito il bisogno di raccontarci come dei rubinetti aperti e abbiamo capito che dentro di noi era successo qualcosa”
Infine, sulle numerose critiche ricevute a seguito dell’inizio della storia con Gigi Buffon, Ilaria D’Amico, facendo un piccolo sfogo, aggiunge:
“In Italia c’è lo stereotipo della donna rovina famiglie, non c’è il corrispettivo maschile. C’è sempre questa idea che gli uomini siano lì candidi nella loro vita felicissima e che le donne arrivino con malizia e cattiveria a strapparli dalle loro famiglie. Questo mi ha fatto soffrire perché non era così”
Non resta che attendere, dunque, di scoprire l’intervista integrale di Ilaria D’Amico a Verissimo. Appuntamento con la nuova puntata del programma di Silvia Toffanin per sabato 7 dicembre, come sempre su Canale 5.