Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: una storia d’amore di soddisfazioni e riservatezza

In ogni caso non resta che fare gli auguri a Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart per questo straordinario secondo traguardo. Uno in più nella lunga storia d’amore che li unisce dal 2011, quando si conobbero in occasione di una cena organizzata a casa dell’amica comune Caterina Balivo. L’incontro fra i due fu fatale, perché pochi mesi dopo la passione era culminata in una gravidanza. Ilaria aspettava cioè già il suo primo figlio, tanto cercato e voluto insieme a Kim.

Fra la coppia di attori corrono dodici anni di differenza, e mentre Rossi Stuart a ottobre compirà 50 anni la Spada aspetta ancora di farne 40. A distinguerli, oltre alla rara bellezza e il talento nella recitazione, è anche il fatto d’essere una delle poche coppie di spettacolo realmente discrete. Ma questa riservatezza talvolta si interrompe a buon ragione, per accogliere come in questo caso le centinaia di sincere felicitazioni degli amici e dei fan.

“Ma che bella notizia, congratulazioni!”, scriveva per esempio Irene Ferri, collega della Spada in Immaturi. E si accodava a questi auguri anche Giusy Buscemi, ex protagonista di Il Paradiso delle Signore nonché finalista di Miss Italia come la moglie di Rossi Stuart.

Ora dunque non resta che aspettare notizie più dettagliate sul bambino, nella speranza che stavolta a darcele siano coloro che lo hanno per primi voluto.

IndietroAvanti