Iniziano gli incontri per il divorzio

Solo pochi giorni fa Dagospia ha svelato i retroscena sui primi incontri per il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Questo quello che riporta la testata:

“Il primo incontro tra le parti, se tutti collaboreranno, potrebbe svolgersi già giovedì 1° settembre. Al più tardi lunedì 5, per entrare nel vivo intorno a metà mese. Se Francesco Totti e Ilary Blasi troveranno un accordo totale, la questione potrebbe risolversi in fretta, in via consensuale. Se invece dovessero sorgere contrasti e problemi – ipotesi non improbabile – la separazione diventerebbe giudiziale, approdando in Tribunale, con il rischio di durare fino a tre anni. […] Il desiderio di Francesco Totti è che il tutto avvenga senza ulteriore clamore mediatico. Anche se la vacanza super-social di Ilary, che ha postato la qualunque su Instagram – mostrandosi tutt’altro che affranta per la fine di un amore ventennale – non promette bene. Idem dicasi per i ripetuti scoop del settimanale «Chi» sui presunti incontri clandestini di Francesco con Noemi Bocchi”.

Novella2000 intanto questa settimana ha svelato sul suo nuovo numero, attualmente in edicola, che Totti avrebbe scelto per la sua squadra di legali la regina dei matrimonialisti Anna Maria Bernardini de Pace. L’obbiettivo dell’ex Capitano della Roma sarebbe quello di arrivare a una separazione consensuale, in particolare per il bene dei suoi tre figli. Ma non solo. Pare anche che la Bernardini abbia proposto che la casa rimanga ai ragazzi, e che siano i genitori ad alternarsi con loro.

Nei prossimi giorni tuttavia avremo ulteriori dettagli su quello che accadrà. Continuate a seguirci dunque per tutte le news del caso.

Indietro