Alessio La Padula sbotta

Dopo quanto accaduto nelle ultimissime ore, Alessio La Padula non ci sta e sbotta sui social. Del ballerino nelle scorse ore ha parlato (condividendo uno scatto) Fabrizio Corona, poco prima che gli venisse disattivato il profilo Instagram. Insinuazioni che vanno avanti ormai da tutta l’estate, subito dopo la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Che c’entra La Padula? Vi chiederete? È stato tirato in ballo come presunto amante della conduttrice.

Il settimanale Chi, come ricorda Biccy, aveva parlato di un “aitante giovane” che avrebbe fatto perdere la testa alla presentatrice de L’Isola dei Famosi e, secondo quanto raccolto avrebbero trascorso del tempo insieme durante le trasferte lavorative milanesi. Prima di arrivare al nome di Cristiano Iovino, anche lui messo in mezzo come presunto amante di Ilary Blasi, qualcuno aveva fatto il nome di Alessio La Padula. Motivo? Uno scambio di like tra la conduttrice e il ballerino, notati da Very Inutil People e l’aver lavorato insieme per Star in the Star (lui ha curato le coreografie del programma).

Adesso Alessio La Padula, stufo delle dicerie sul suo conto e sulla sua presunta vicinanza a Ilary Blasi, ha deciso di intervenire e attaccare apertamente Fabrizio Corona: “Fabrizio Corona ma perché a 50 anni fai ancora queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile? Tipo me e tanta altra gente. Perché tanto il tuo momento up è finito, è finito! Non c’è più, rassegnati, trovati un lavoro e non rompere il c***o alla gente con le tue cose da bimbimin***a“.

Al momento Fabrizio Corona non ha potuto dire la sua dopo lo sfogo di Alessio La Padula. Questo perché, come dicevamo, gli è stato disattivato momentaneamente il profilo. Vedremo anche se ci sarà una reazione da parte di Ilary Blasi, dato che è coinvolta in questa faccenda.

E a proposito di Ilary Blasi, proprio Corona l’ha aspramente attaccata sui social…

Avanti