Ilary Blasi: Alessio La Padula tirato in ballo come “amante”, sbotta
Dopo essere stato tirato in ballo come presunto amante di Ilary Blasi, Alessio La Padula sbotta sui propri profili social
L’attacco di Corona a Ilary Blasi
Fabrizio Corona in questi giorni è tornato alla carica contro Ilary Blasi e non si è risparmiato nei suoi riguardi. Sulla conduttrice ha svelato un retroscena, ovvero dove si trovava la sera in cui ha postato il video delle tagliatelle preparate della nonna, la quale si trova a Roma. Secondo Corona la conduttrice era a Milano. Ma leggiamo quanto segue:
«Ilary Blasi ieri sui social postava le tagliatelle della nonna fatte in casa a Roma. Ma la sera era a Milano al compleanno della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. Lei no però: c’era anche Jack La Furia che l’ha salutata con un paio di corna. Poi è arrivato qualcuno noto proprio ora alle cronache! Noi c’eravamo. This is My Game. Vi farò sapere».
A questo ne deriva un ennesimo sfogo da parte di Fabrizio Corona, il quale dopo aver postato la famosa lite in TV con Ilary Blasi, l’ha accusata di essere una falsa moralista. Questo un piccolo estratto (per leggere tutto CLICCATE QUI)
«Sono uscito dal mondo del gossip perché mi annoiava. Almeno fino a questa mattina quando ho aperto le pagine del Corriere. Giusto in tempo di farmi quattro risate leggendo questa intervista penosa (spero improvvisata). Il mio telefono sta letteralmente bollendo. Così ho deciso che questa volta una dichiarazione la rilascerò anche io. Non fosse altro perché mi piace l’idea di puntualizzare alcuni punti lasciati in sospeso quando sono stato letteralmente cacciato fuori da una trasmissione televisiva condotta da una collezionista d Rolex. Come si dice in questi casi “nun rosicate”».
Vedremo se arriverà la replica di Ilary Blasi.