Le parole dell’amico della coppia

Come abbiamo accennato precedentemente l’amico della coppia Alex Nuccitelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Il pr ha svelato che Ilary Blasi e Francesco Totti abbiano deciso di aspettare la fine del reality prima di dare questo annuncio. Pare si siano presi del tempo per organizzarsi e sistemare le varie pratiche.

“(…)Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso. Ma Ilary e Francesco sono due bravissimi ragazzi, seri, che hanno cresciuto dei figli con valori solidi. Certo, mi dispiace che oggi la loro storia finisca”, ha confidato a Il Messaggero come riportato da TPI.

Sempre l’amico di Ilary Blasi e Francesco Totti ha aggiunto qualche altro dettagli: “Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato. Lo dico con grande rispetto per entrambi. Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate”

Nessuno però è stato come loro, ha ammesso. Infine sempre Nuccitelli ha menzionato anche la presunta nuova fiamma di Francesco Totti: “(…) Non so poi come sia proseguita la relazione, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui. E sì, è vero, c’è una somiglianza tra Ilary e Noemi, sono due bellissime donne entrambe, non si può negarlo”.

Indietro