Ilary Blasi, Alvin rompe il silenzio dopo essere stato tirato in ballo
Alvin avrebbe rotto il silenzio dopo essere stato tirato in ballo in merito alla separazione di Ilary Blasi e Totti
Il comunicato di Totti
Abbiamo parlato del comunicato di Ilary Blasi, ma che cosa ha detto nel suo Francesco Totti? Ecco le sue parole:
Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli.
Un’indiscrezione, inoltre, avrebbe anche rivelato perché Ilary Blasi e il calciatore avrebbero deciso di farne uno a testa:
Nuove indiscrezioni rivelano dettagli sul mistero dei comunicati separati con cui Ilary e Totti hanno annunciato ufficialmente la separazione. La nota stampa doveva essere una e invece all’ultimo si è sdoppiata. Pare che lei la volesse asciutta e stringata, mentre lui preferisse spiegare le ragioni di una separazione «dolorosa ma non più evitabile» e il perché di quelle smentite sdegnate di febbraio. Così ognuno si è fatto il proprio comunicato.
Seguiteci per molte altre news.