Ilary Blasi parla della sua amicizia ventennale con Silvia Toffanin: “È bello avere un’amica così sul lavoro”
In risposta ad alcuni utenti Ilary Blasi ha parlato dell’amicizia di oltre 20 anni tra lei e Silvia Toffanin: “È bello”
L’amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin
Ilary Blasi con l’uscita di Unica, il docufilm disponibile da 24 novembre su Netflix, ha voluto raccontare il suo punto di vista dopo la separazione da Francesco Totti. Un modo per dare la sua versione dei fatti e metterci un punto.
Proprio Netflix sui suoi canali ufficiali sta condividendo diversi contenuti e anche alcuni backstage con Ilary Blasi. Per esempio tra i tanti un video dove la conduttrice ha deciso di rispondere ai commenti degli utenti. Ce ne sono stati di cattivelli, ma anche parole d’affetto e di stima.
“Sogno di avere un’amicizia come quella tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin”, ha scritto qualcuno probabilmente affezionato alla loro amicizia. Parole queste che hanno provocato un bel sorriso in Ilary Blasi. Dal primo momento a Passaparola quando le loro strade si sono incrociate per la prima volta, Ilary e Silvia sono diventate amiche e lo sono ancora oggi. Non avrebbero nemmeno immaginato mai che avrebbero potuto arrivare a essere persino colleghe.
“Ci conosciamo davvero da tanti anni, insomma. Da quando ho iniziato a fare televisione. È bello, un’amicizia che dura così nel tempo nel lavoro”, ha risposto Ilary Blasi felice di poter conservare un così bel rapporto con una collega e amica da tanti anni ormai.
Dunque nonostante la mancata (almeno per ora) intervista a Verissimo dopo la separazione da Francesco Totti, il loro rapporto è sempre molto speciale.
Il botta e risposta tra Ilary e gli utenti
Ci sono stati anche altri bei commenti rivolti a Ilary Blasi. Degli utenti hanno voluto complimentarsi con lei, riconoscendo tante belle qualità nei suoi confronti. C’è chi per esempio ha trovato delle somiglianze particolari.
A chi le ha scritto che somiglia ad Angelina Jolie, Ilary Blasi ha detto “Grazie”, per poi aggiungere con la sua parlata ‘romana’: “Dov’è Brad?”.
Sempre in maniera del tutto ironica un fan ha spiegato che, secondo il suo parere Ivana Spagna è Ilary Blasi tra qualche anno. A tale battuta Ilary ci ha prima riso su e poco dopo ha risposto: “Può essere, ciao Ivana”.
Con simpatia e sempre con la battuta pronta la Blasi si è messa in gioco.