Ilary Blasi, il suo avvocato smentisce l’investigatore privato
L’avvocato di Ilary Blasi smentisce le parole del presunto investigatore privato che la conduttrice avrebbe ingaggiato.
Parla l’avvocato di Ilary Blasi
Poche ore fa a parlare è stato Ezio Denti, il presunto investigatore privato che Ilary Blasi avrebbe assunto per indagare su Francesco Totti. Il detective ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, che è stata poi ripresa dalle più grandi testate online. Nel corso della chiacchierata il signor Denti ha fatto sapere di aver ricevuto, secondo le sue parole, 75 mila euro dalla Blasi, e ha raccontato in che modo avrebbe fatto delle scoperte su Totti.
Adesso però a intervenire è stato Alessandro Simeone, avvocato di Ilary Blasi, che ha rotto il silenzio su quanto accaduto. Il legale ha smentito le dichiarazioni dell’investigatore privato e con una lettera inviata a Dagospia, ha fatto chiarezza sulla situazione. La conduttrice infatti non ha mai incontrato il detective, non l’ha mai assunto e non l’ha mai pagato per fare scoperte su Totti. Questo quanto si legge in merito:
“Caro Dago, in nome e per conto della Signora Ilary Blasi, Ti indico quanto segue. Quest’oggi hai ripubblicato l’intervista che risulta rilasciata dal Signor Ezio Denti al settimanale “Nuovo”, nella quale si afferma che la mia Assistita lo avrebbe ingaggiato, nel mese di aprile 2022, per effettuare indagini sul Signor Francesco Totti. La notizia è semplicemente falsa. Ilary Blasi infatti non ha mai avuto rapporti con il Signor Denti; non ha mai incontrato il Signor Denti per conferirgli un incarico. Non ha mai incaricato il Signor Denti, tantomeno per effettuare quanto lo stesso indica nell’intervista; non ha mai pagato 75mila euro per effettuare investigazioni sul marito. Il Signor Denti è già stato diffidato dall’accostare la propria attività professionale al nome della Signora Blasi. Si tratta, in sostanza, dell’ennesima fake news. Confido nella tempestiva pubblicazione di questa mia comunicazione, da valere anche come rettifica”.
Non è la prima volta come sappiamo che l’avvocato di Ilary Blasi interviene per smentire una fake news sul conto della conduttrice. Solo pochi giorni infatti il legale ha fatto chiarezza su un altro pettegolezzo. Rivediamo cosa è accaduto.