Ilary Blasi, il suo avvocato smentisce l’investigatore privato
L’avvocato di Ilary Blasi smentisce le parole del presunto investigatore privato che la conduttrice avrebbe ingaggiato.
La smentita sulla presunta cifra chiesta da Ilary
Pochi giorni fa Il Corriere della Sera ha fatto sapere che Ilary Blasi avrebbe chiesto una cifra da capogiro a Francesco Totti per il mantenimento. Questo quanto si leggeva in merito:
“La conduttrice dell’Isola dei Famosi, per firmare una consensuale, avrebbe chiesto sostanziosi alimenti: 20 mila euro al mese per sé e 17.500 per i tre figli Cristian, Chanel e Isabel (più o meno 5 mila e 800 ciascuno), per la bellezza di 37 mila e 500 in tutto, prendere o lasciare. L’iconico numero 10 giallorosso invece le avrebbe proposto zero (sì, zero) euro per lei (visto che guadagna molto bene) e 7 mila mensili per i ragazzi. Cifre troppo clamorosamente distanti per poter trovare un ipotetico compromesso a metà strada.[…] I legali di Totti ritengono che la richiesta dei 20 mila euro mensili per il suo mantenimento sia eccessiva, fuori mercato. La controproposta a zero euro, in compenso, è stata presa quasi come un affronto, visto che Ilary si ritiene la parte lesa. Di qui la rottura totale, oltre che del matrimonio, anche delle trattative”.
Poche ore dopo però a smentire ufficialmente la notizia è stato proprio l’avvocato di Ilary Blasi, che ha dichiarato:
“Sono state diffuse una serie di notizie false. In particolare la signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20 mila euro, né di 10 mila euro, né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”.