Balalaika“, il programma di approfondimento sui Mondiali di calcio in Russia, condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, non convince il pubblico. Il nuovo format televisivo tanto conteso per mesi da diverse conduttrici, come Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez e Barbara d’Urso, non sta avendo il successo sperato.

Il motivo? La maggior parte del pubblico lo trova poco attinente al tema, ovvero al calcio e troppo vicino al mondo dello spettacolo. Così Balalaika capitanato dalla bella Ilary Blasi insieme a Nicola Savino è stato “sospeso”.

Un cosa davvero insolita che un programma che parla dei Mondiali vada in pausa durante quest’ultimi. Balalaika, infatti, tornerà in tv il prossimo 30 giugno e si chiamerà “Balalaika verso la finale”.

Sospeso Balalaika il programma condotto da Ilary Blasi

La puntata andata in onda ieri sera (21 giugno), poi non è stata per nulla apprezzata dal pubblico che sul web ci è andato giù pesante con i momenti negativi. 

 “Gossip alla Alfonso Signorini”, oppure “inopportuno e volgare”, hanno scritto gli utenti ieri sera.

Ospite in studio il calciatore Maxi Lopez che è stato letteralmente messo sotto torchio non tanto per il suo mestiere quanto per la sua vita privata e la burrascosa vicenda con Mauro Icardi e Wanda Nara. 

Una puntata all’insegna delle polemiche, delle battutine fuori luogo e dei nomi dei calciatori storpiati che ha scatenato gli utenti in Rete. 

Un’esperienza per Ilary Blasi, soprannominata come Lady Totti, non del tutto positiva calcolato che il programma è stato definito un flop. 

https://www.instagram.com/p/BkTUmNIHHaf/?taken-by=balalaikait

Ilary Blasi pronta per il Wind Summer Festival

Ma l’avventura televisiva della romana non finisce qui, perché sta per partire il Wind Summer Festival che la vedrà salire sul palco della sua amata Roma il 22, 23, 24 e 25 giugno. 

Il concerto si terrà a Piazza del Popolo e come di consueto  vedrà l’alternarsi sul palco d’importanti artisti italiani e internazionali per decretare la colonna sonora dell’estate 2018. 

Insieme ad Ilary Blasi ci sarà anche Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.  Come ogni anno la manifestazione oltre a ospitare i big della musica italiana darà spazio a sei giovani artisti emergenti che sfidandosi tra loro hanno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico.

Ilary Blasi senza slip a Balalaika? La frecciatina di Belen Rodriguez