Ilary parla di Patrizia Bonetti e Silvano Michetti

Nelle scorse settimane abbiamo visto il ritiro di Patrizia Bonetti, a causa di alcune ustioni riportate al suo arrivo a L’Isola dei Famosi durante la prova del fuoco, ma anche alla squalifica di Silvano Michetti. Sul secondo Ilary Blasi, ospite a Le Iene, alla domanda sull’espulsione del membro dei Cugini di Campagna ha risposto: “Sì, è vero quello che hai detto. Già, è stato espulso purtroppo. L’abbiamo squalificato, vabbè questo è il regolamento, per questo è arrivata questa decisione“.

Decisione che però non ha trovato d’accordo gli altri componenti del gruppo rimasti in Italia. Ma Patrizia Bonetti invece? La seconda come abbiamo spiegato ha subito delle ustioni nel corso della prova del fuoco e dunque ha dovuto sottoporsi a controlli medici. L’intervento dei sanitari ha sancito poi il ritiro della concorrente dal programma. Queste le parole di Ilary Blasi:

Molti spettatori si sono chiesti che fine abbia fatto Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi. Possiamo rivelarvi in esclusiva che l’infuencer durante la prova del fuoco in Honduras ha riportato alcune ustioni e sta tornando in Italia, abbandonando definitivamente il gioco“.

Ilary Blasi ha spiegato quindi che Patrizia Bonetti ha dovuto necessariamente fare ritorno in Italia per curare le ustioni riportare. Ma la rivedremo in studio, esattamente come avvenuto ieri per Jovana Djordjevic, anche lei costretta a fare dietro front per motivi di salute? Staremo a vedere. Al momento non c’è stata questa possibilità, ma non è escluso possa accadere nelle prossime puntate.

Indietro