Ilary Blasi avvistata a cena con un uomo. Spuntano delle foto
La conduttrice Ilary Blasi sarebbe stata pizzicata a cena in compagnia di un altro uomo. Spuntano delle foto ma la verità sarebbe diversa da quel che si può pensare
L’avvocato di Ilary smentisce una notizia
Non è la prima volta che accade, ma recentemente l’avvocato di Ilary Blasi è stato costretto a smentire una notizia riguardante un presunto investigatore privato che la conduttrice avrebbe assunto per capire cosa nascondesse l’ex marito Francesco Totti. Il detective avrebbe anche rilasciato delle dichiarazioni, come si legge poi nel comunicato del legale, a Nuovo TV. Ma le cose pare siano andate molto diversamente.
In una lettera indirizzata a Dagospia, l’avvocato di Ilary Blasi, Alessandro Simeone, ha fatto chiarezza una volta per tutte riguardo questa news. Pare infatti che la presentatrice non avrebbe mai avuto alcun incontro con l’agente investigativo e dunque non avrebbe pagato nessuno per scoprire qualcosa sul suo ex Totti. Ma leggiamo meglio nel dettaglio:
«Caro Dago, in nome e per conto della Signora Ilary Blasi, Ti indico quanto segue. Quest’oggi hai ripubblicato l’intervista che risulta rilasciata dal Signor Ezio Denti al settimanale “Nuovo”, nella quale si afferma che la mia Assistita lo avrebbe ingaggiato, nel mese di aprile 2022, per effettuare indagini sul Signor Francesco Totti. La notizia è semplicemente falsa».
Il legale della conduttrice Blasi nella lettera specifica ancora quanto segue: «Ilary Blasi infatti non ha mai avuto rapporti con il Signor Denti; non ha mai incontrato il Signor Denti per conferirgli un incarico. Non ha mai incaricato il Signor Denti, tantomeno per effettuare quanto lo stesso indica nell’intervista; non ha mai pagato 75mila euro per effettuare investigazioni sul marito. Il Signor Denti è già stato diffidato dall’accostare la propria attività professionale al nome della Signora Blasi. Si tratta, in sostanza, dell’ennesima fake news. Confido nella tempestiva pubblicazione di questa mia comunicazione, da valere anche come rettifica».
Si tratta quindi dell’ennesima smentita che l’avvocato di Ilary Blasi si è trovato a fare in poche settimane. Continuate a seguirci ancora per altre news e curiosità sui personaggi del piccolo e grande schermo.