Ilary Blasi conduttrice di Giochi Senza Frontiere? L’indiscrezione
L’indiscrezione bomba su Ilary Blasi Pare che Mediaset, più precisamente Canale 5, sia pronta a rispolverare e portare in vita…
L’indiscrezione bomba su Ilary Blasi
Pare che Mediaset, più precisamente Canale 5, sia pronta a rispolverare e portare in vita un altro programma del passato. Questa volta vuole ripetersi con Giochi Senza Frontiere. In tal caso si può parlare di un vero e proprio debutto, dato che la messa in onda è stata da sempre affidata prima a Rai 2 prima, e Rai 1 in seguito.
A dare l’annuncio di tale notizia il sito DavideMaggio.it, che ha riportato nel dettaglio quanto segue. Il tutto però risulta essere ancora in via di definizione, ma con il passare delle ore sembra esserci davvero grande ottimismo. Stando all’indiscrezione bomba lanciata dal portale il format dovrebbe prendere il via, per la stagione 2019/2020, nel periodo autunnale. Al timone di conduzione, la presentatrice designata sembra essere infatti Ilary Blasi. In questi mesi è molto ricercata in tantissime trasmissioni che torneranno presto su Canale 5.
La Blasi andrà ad ereditare il posto di conduttori come Enzo Tortora, Claudio Lippi e Mauro Serio. Ma in modo particolare Ettore Andenna, che insieme a Milly Carlucci ha dato grande lustro all’amato format televisivo.
Dunque Giochi Senza Frontiere, da sempre trasmesso dalla Rai, potrebbe dunque trovare una nuova casa. Per trenta edizioni ha fatto sorridere tanti telespettatori e dopo vent’anni ci sono serie possibilità di un graditissimo ritorno. Ora resta da capire se verrà adottato il vecchio regolamento che vedeva protagoniste squadre di 8 elementi, pronti a gareggiare e darsi battaglia, oppure se verrà riproposto in una chiave del tutto inedita. Il format amato in tutto il mondo, ha registrato solo in Italia, addirittura il 32% di share. Numeri pazzeschi che Mediaset spera di poter presto replicare.
Sarà una sfida entusiasmante sia per Ilary Blasi che per l’intera squadra di Canale 5. Come ben sappiamo, infatti, la rete ammiraglia sta pensando bene di rinnovarsi e riscoprire programmi del passato, senza dimenticare però i pezzi forti del presente. Questo avverrà anche con l’atteso ritorno di Music Farm, talent musicale anch’esso appartenente alla rete di Viale Mazzini, che verrà riproposto in Mediaset. Ancora il tutto sembra essere in via di definizione, ma le probabilità che Giochi Senza Frontiere faccia il suo ritorno in televisione sono altissime.
Ora il nome forte per la conduzione è dunque quello di Ilary Blasi. Cosa succederà adesso? Attendiamo presto conferme e comunicati ufficiali in merito a Giochi Senza Frontiere.