Signorini sulla conduttrice

Entrambi in vacanza nella stessa zona, Ilary Blasi e Alfonso Signorini si sono incrociati. Contattato telefonicamente da Il Messaggero il conduttore del GF Vip ha rivelato di aver parlato con la collega e ha raccontato come sta oggi dopo l’addio a Totti:

Sì, l’ho incontrata. Ha pubblicato molte foto dal lago di Braies ed è a Cortina. L’ho vista e ci sentiamo. Come sta? L’ho trovata bene, Ilary è una donna molto lucida, che sa il fatto suo. Come mai Ilary ha scelto la montagna, quest’anno? Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile.

La montagna riempie di energie, è una ricarica per corpo e spirito. La pandemia ha fatto aumentare il numero di persone che hanno scelto la montagna, invece del mare. Di certo, coccola. La montagna ti abbraccia, ti fa sentire un po’ più protetto. E questo, anche psicologicamente, è impattante. Favorisce il pensiero e, se non la meditazione, sicuramente la contemplazione“.

Non ci resta che aspettare nuove eventuali informazioni in merito a Totti e Ilary Blasi. Sicuramente le notizie non termineranno qui. Seguiteci per non perdervi, nel frattempo, tante altre news.

Indietro