Ilary Blasi è davvero incinta? Arriva la verità sulla sua presunta gravidanza
Il rumor sulla presunta gravidanza di Ilary Blasi è vera? Arriva la risposta che toglie ogni dubbio su questa notizia
La verità sulla presunta gravidanza d Ilary Blasi
Proprio ieri aveva iniziato a girare voce che Ilary Blasi era incinta del suo nuovo compagno Bastian Muller. Un utente aveva scritto all’esperta di gossip Deianira Marzano dicendo di essere quasi sicuro della gravidanza della conduttrice Mediaset. A sostegno di questa tesi? Il fatto che lei in vacanza in montagna non avesse mai indossato gli sci. La showgirl si trova infatti attualmente a Sankt Moritz con il compagno.
Le prove sono sembrate da subito molto misere, infatti la notizia era davvero da prendere con le pinze. I motivi della mancata sciata potevano essere molteplici anche se lei ha sempre dimostrato di saper sciare. Qual è quindi la verità? Ilary è davvero incinta? O si è trattata di una vera e proprio fake news come in tanti hanno subito pensato.
Come riporta oggi il sito Dagospia nella rubrica curata da Giuseppe Candela, non c’è alcuna gravidanza in corso per Ilary Blasi. Nessun “Unico”, come aveva ipotizzato Rosario Fiorello a Viva Rai 2 con una battuta. I motivi per cui non aveva sciato? A quanto pare un problema fisico. Il sito infatti sulla presunta gravidanza della Blasi scrive: “Ipotesi che viene esclusa da persone a lei vicine, perché non ha sciato? Tutta colpa di qualche problemino al menisco”.
Insomma Ilary non ha indossato gli sci semplicemente per un problema al menisco. Problema che non va molto d’accordo con lo sport, specialmente lo sci. Per alcuni, però, la gravidanza è solo rimandata. C’è chi pensa sul web che prima o poi possa allargare la famiglia con il nuovo compagno. Lei in realtà non ha mai parlato di questo argomento perché ha sempre detto che si sta godendo la vita giorno dopo giorno.
Francesco Totti di nuovo padre?
E a proposito di gravidanza, alcune settimane fa si è vociferato anche di una voglia di allargare la famiglia da parte di Francesco Totti e Noemi Bocchi. L’ex marito di Ilary Blasi sta con la nuova compagna ormai da due anni (la relazione sarebbe iniziata prima della fine del matrimonio tra il calciatore e la conduttrice).
La voglia di avere tanti figli c’è sempre stata da parte dell’ex Capitano della Roma e ora che c’è questa nuova relazione, in molti sperano di vedere un nuovo Totti in famiglia. Dal canto suo, Noemi non si è mai espressa la riguardo. Infatti al momento si stanno godendo la famiglia allargata con i tre figli di lui (avuti da Ilary) e i due di lei (avuti dal suo precedente matrimonio).