Ilary Blasi delusa da un naufrago. Lo sfogo in diretta (VIDEO)
Nel corso della diretta de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi si è detta molto delusa da un naufrago. Lo sfogo della conduttrice
Lo sfogo di Ilary Blasi in diretta
L’Isola dei Famosi ieri ci ha tenuto compagnia con la terza puntata. Il reality show condotto da Ilary Blasi ha visto l’eliminazione di Akash Kumar, il quale è stato sconfitto al televoto da Angela Melillo. Al modello è stata offerta la possibilità di unirsi a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, che si trovano nella Parasite Island a insaputa degli altri compagni d’avventura.
Arrivato a destinazione, Ilary Blasi ha dato modo ad Akash Kumar di poter conoscere Fariba e Ubaldo. Entrambi sono sembrati entusiasti e hanno provato in tutti i modi a convincere il modello ad aggiungersi a loro. Akash, però, fermo nella sua decisione, ha scelto di tornare a casa. Inutile dire che la conduttrice è parsa davvero molto delusa da lui e in diretta si è lasciata andare ad uno sfogo:
“No, mi dispiace perché tu insomma volevi fare quest’Isola. Noi abbiamo scelto te e magari abbiamo dato lo spazio a te, invece che a qualcun altro, che magari l’avrebbe fatta più volentieri. E sicuramente meglio di te. Questo mi dispiace. Chiaramente io non posso obbligarti. Quindi ti chiedo: decidi di rimanere o di andare?”
Alla risposta di Akash Kumar: “No, vado via. Grazie mille”, Ilary Blasi ha chiuso il collegamento con un secco: “Ok, perfetto. Prendi il sacchetto e torna in Italia. Ciao Akash!” e lì è poi seguito l’applauso del pubblico e la battuta di Elettra Lamborghini “salutame a soreta”, che ha infastidito l’ex naufrago, il quale sui social ha risposto all’opinionista.
Ecco il video dello sfogo di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi.
A quanto pare, quindi, Ilary Blasi puntava molto su Akash Kumar ed era estremamente sicura che il modello non si sarebbe abbattuto così facilmente, ma avrebbe anzi proseguito questo suo percorso nell’adventure show.