“Girato di nascosto da Totti”, la rivelazione del regista del documentario su Ilary Blasi
Il documentario su Ilary Blasi è stato girato di nascosto, anche Francesco Totti non sapeva nulla, e conterrà tutti gli argomenti
Prime anticipazioni sul documentario dedicato a Ilary Blasi
Arriverà il 24 novembre su Netflix il documentario su Ilary Blasi dal titolo “Unica”. Il nome scelto non è un caso poiché “6 UNICA” era la scritta che Francesco Totti mostrò dopo un gol per rendere pubblica la loro relazione. La notizia di questo reality è stata una vera e propria sorpresa. E si è saputo della realizzazione di questo progetto la pubblicità mentre c’era la puntata del Grande Fratello.
Il documentario riguarda ovviamente la storia della showgirl e in particolare gli ultimi avvenimenti con la fine del matrimonio con Francesco Totti. Ma cosa vedremo più nel dettaglio? Ne ha parlato il regista, Tommaso Deboni, che in passato aveva anche lavorato per il documentario su Gianluca Vacchi. Intervistato dal quotidiano Il Messaggero, ha fatto sapere che tutto è stato girato all’insaputa praticamente di tutti, compreso l’ex marito Francesco Totti. “Abbiamo girato velocemente e di nascosto dalla gente e da Totti, in studio, nella casa di Ilary e durante un viaggio con gli amici”, ha dichiarato.
Riguardo il contenuto di questo documentario su Ilary Blasi, il regista ha inoltre rivelato: “Non ci sono testimonianze scomode o rivelazioni eclatanti. C’è la faccenda degli orologi e delle borse, ovviamente, perché fa parte della storia. Ma io spero che le persone intelligenti prendano questo film come un messaggio conciliante, discreto. La versione di Ilary è quella di una donna famosa che ha affrontato ciò che le è capitato come avrebbe fatto chiunque altro. Credo che molte donne si rivedranno in lei. Non ha mai fatto richieste speciali, la vedremo acqua e sapone”.
Nel documentario vedremo anche le sorelle di Ilary, Silvia e Melory. Non appare invece nessun figlio. Al tempo delle riprese, infatti, erano tutti e tre minorenni e quindi sarebbe servito anche il consenso del padre. Fra gli autori di “Unica” ci sono inoltre Peppi Nocera e Romina Ronchi.