Ilary Blasi, dov’è andata dopo la separazione con Francesco Totti
Dove sarebbe andata Ilary Blasi dopo l’annuncio della separazione? Ecco cosa rivelano le indiscrezioni
Dove è andata Ilary Blasi?
Nella giornata di ieri Ilary Blasi ha confermato tramite un comunicato ufficiale l’addio a Francesco Totti: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia“. A parlare, poi, è stato anche Francesco Totti:
Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli.
Ma che fine ha fatto Ilary Blasi a seguito dell’annuncio? A dare l’indiscrezione, come riporta anche il sito Caffeina Magazine, è stato Il Messaggero. Il giornale, infatti, ha affermato che la conduttrice sarebbe partita per Zanzibar, nella natura del Parco Nazionale del Serengeti: “Conoscere le tribù Maasai, scalare il Kilimanjaro e godere di meravigliosi safari tra leoni, elefanti, zebre e giraffe“. Un viaggio, secondo quanto dice il sito, previsto da tempo.
La motivazione sarebbe quella di tenere i suoi affetti più cari al riparo dal gossip e dai pettegolezzi. Al suo rientro, probabilmente, spera che la situazione si sarà un po’ sgonfiata e le persona avranno smesso di parlare così tanto della sua vita privata. Vedremo che cosa accadrà in futuro. Continuate a seguirci per saperne di più. Nel frattempo sono stati rivelati i presunti motivi della rottura. Proseguite nella lettura…