Ilary Blasi, dov’è andata dopo la separazione con Francesco Totti
Dove sarebbe andata Ilary Blasi dopo l’annuncio della separazione? Ecco cosa rivelano le indiscrezioni
Le presunte ragioni della separazione
In molti si chiedono cosa abbia portato Ilary Blasi e Francesco Totti a dividere il loro percorso di vita. Il sito Pipol Gossip ha rivelato i presunti motivi, i quali sono da prendere con le pinze:
“Difficile da scrivere, ancor più da raccontare o crederci ma la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi (coppia che noi tutti amiamo) è finita e non da oggi, ma da tempo. Chi scrive conosce (da giornalista e da fan) i fatti di una vicenda dove non ci sono nè vincitori, nè vinti. Chi scrive ha visto il Capitano con la sua nuova compagna, a passeggio per Roma, e adora Ilary per la sua innata simpatia.
Il crollo della relazione tra i due è avvenuto quando Francesco ha perso il papà Enzo, lo Sceriffo; e ha cercato e trovato affetto in modo completamente casuale in una nuova figura Noemi, ragazza fotografata allo stadio e venuta allo scoperto quando Dagospia ha lanciato la notizia e le foto di lei. Francesco, vivrebbe in casa con Noemi da due mesi, ma questa è un’altra storia, una storia d’amore che ricomincia da zero senza aggiungere altri commenti“.
Seguiteci per molte altre news.