Difficile trattenere le lacrime quando si ricordano i bei vecchi tempi… Lo sanno bene Silvia Toffanin e Ilary Blasi, che hanno condiviso l’esperienza da “letterine” e sono poi rimaste grandi amiche. Nel corso della prima puntata di Verissimo, la conduttrice ha ospitato nel suo salotto televisivo proprio l’amica Ilary, che oggi comincia l’avventura del Grande Fratelo Vip. A lei ha scritto una lettera, per poi leggerla davanti alle telecamere.

«La prima volta che ci siamo incontrate – ha ricordato – eravamo in una piccolissima sala prove alle prese con dei passi di danza che nessuna delle due riusciva a memorizzare. Io piangevo, il coreografo urlava e tu da subito hai mostrato la tua capacità di sdrammatizzare. Eravamo negate per la danza, non riuscivamo proprio ad imparare quei balletti anche se dovevamo soltanto muovere la mani, ma per qualche motivo eravamo state scelte noi».

«Da allora – ha continuato a leggere, visibilmente emozionata – sono passati più di 15 anni e le nostre strade, i nostri passi, in questo caso di vita, si sono sempre incrociati. Siamo davvero tanto fortunate, non smetterò mai di ripeterlo». Tra l’emozione e i ricordi, è stato impossibile per Ilary Blasi trattenere le lacrime: le due si sono scambiate un lungo abbraccio, accompagnato dagli applausi del pubblico in studio.

CLICCA QUI – Un minuto con Ilary Blasi: tutto quello che c’è da sapere sul GF Vip

CLICCA QUI – Ilary Blasi pronta a “bacchettare” i concorrenti del Grande Fratello Vip

CLICCA QUI – Nina Moric sfida Ilary… Ecco perché

Avanti