Ilary Blasi fa aperitivo con il Berlino de La casa di carta – VIDEO
Un incontro inaspettato quello di Ilary Blasi con Pedro Alonso, protagonista della serie TV Berlino. I due fanno aperitivo insieme
Che ci fanno Ilary Blasi e Pedro Alonso insieme a fare aperitivo?
Sul profilo Instagram di Netflix Italia è sbucato poco fa un breve reel in cui ci sono Ilary Blasi e Pedro Alonso insieme a fare aperitivo. Nel video pubblicato dalla nota piattaforma di streaming si vedono la conduttrice e l’attore fare un brindisi con un bicchiere di spritz a testa in mano.
La scenetta è molto divertente perché c’è lei che dice: “Facciamo un brindisi?”. E lui acconsente chiedendo poi se il drink è alcolico o meno. Quando lei risponde che lo è, l’attore si rivolge alla telecamera e dice: “Vi avviso, se bevo alcol sono un pericolo”. Il reel finisce in questo modo lasciando gli utenti sorpresi, curiosi e divertiti.
Che ci fanno quindi Ilary Blasi e Pedro Alonso insieme a fare apertivo? È la domanda che la piattaforma streaming pone agli utenti, aggiungendo: “Scopritelo domani sul canale Youtube di Netflix Italia”. Solo domani, quindi, sapremo cosa bolle in pentola. Ma sicuramente è qualcosa che riguarda i prodotti di Netflix.
Infatti Ilary Blasi è la protagonista del documentario “Unica” dove ha raccontato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti e rivelando la sua versione dei fatti di quanto è successo. Pedro Alonso, invece, è il protagonista della serie TV “Berlino”, spin-off della nota serie spagnola “La Casa di Carta”. L’attore torna nei panni nel suo personaggio, Berlino appunto, per una nuova avventura insieme a nuovi personaggi tutti da conoscere.
Subito sotto al post sono arrivati tanti commenti ironici da parte degli utenti. Leggiamo ad esempio “Il piano per rubare i Rolex del capitano”, riferito alla storia degli orologi che secondo Totti l’ex moglie gli avrebbe sottratto. O, sempre per restare in tema del documentario della Blasi, “Ilary è passata dal caffè allo spritz”.
Ricordiamo che sia il documentario che la serie TV sono disponibili su Netflix e possono essere visti sottoscrivendo un abbonamento con la nota piattaforma streaming.