Ilary Blasi, Fabrizio Corona attacca la conduttrice e Totti
Fabrizio Corona ha attaccato molto duramente Francesco Totti e Ilary Blasi portando a galla un noto video del passato
Il fiume di parole
Anche nelle sue Stories Fabrizio Corona non si è risparmiato nei confronti di Ilary Blasi e del calciatore:
Sono uscito dal mondo del gossip perché mi annoiava. Almeno fino a questa mattina quando ho aperto le pagine del Corriere. Giusto in tempo di farmi quattro risate leggendo questa intervista penosa (spero improvvisata). Il mio telefono sta letteralmente bollendo. Così ho deciso che questa volta una dichiarazione la rilascerò anche io. Non fosse altro perché mi piace l’idea di puntualizzare alcuni punti lasciati in sospeso quando sono stato letteralmente cacciato fuori da una trasmissione televisiva condotta da una collezionista d Rolex. Come si dice in questi casi “nun rosicate”.
Il riferimento ai Rolex fa riferimento a quanto dichiarato da Totti. Il calciatore, infatti, ha accusato Ilary Blasi di avergli portato via tutti i sui costosi orologi:
Ilary con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio. Ma non c’è stato verso. E non è finita. Mi ha fatto seguire da un investigatore privato. Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina, e il gps per sapere dove andavo; quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto la casa di Noemi.