
La vita dei sogni di Ilary Blasi: “Sono una fanc***ista, lavoro due mesi l’anno”
Le dichiarazioni di Ilary Blasi sul suo lavoro
A Le Iene le dichiarazioni della conduttrice di The Couple, Ilary Blasi sul suo lavoro dividono il web: “Sono una fanc***ista, lavoro due mesi l’anno”.
Le parole di Ilary Blasi
Su Canale 5 Ilary Blasi ha fatto il suo ritorno con il nuovo reality game, The Couple. La conduttrice si è detta soddisfatta per l’esordio nella trasmissione e a Le Iene ha spiegato di essersi molto divertita, anche se una sua frase pronunciata nel corso della chiacchierata sta facendo discutere tra gli utenti dei social. Come mai?
Con tono ironico infatti Ilary Blasi ha ironizzato sul suo lavoro, spiegando quanto segue: “Sono una fanca***sta. Lavoro due mesi l’anno, ma due mesi belli tosti”. Affermazione questa che pare aver fatto storcere il naso ad alcuni, che hanno avuto di che lamentarsi per questa sua “uscita”, seppur in toni scherzosi e non di certo offensivi nei confronti di qualcuno, anzi. Per come si è sempre presentata Ilary voleva semplicemente essere una battuta e niente di più.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata (ora è legata a Bastian Muller), Ilary Blasi ha continuato con lo stesso tono vivace e giocoso di sempre e ha confidato: “La mia vita è un reality, ormai è normale. Una volta mi sono nascosta nel portabagagli per sfuggire ai paparazzi”.
LEGGI ANCHE: Stefano De Martino era stato contattato per condurre Avanti Un Altro
Soffermandosi invece su The Couple, Ilary Blasi tra una risata e un’altra ha fatto sapere che i suoi figli Cristian e Chanel avrebbero voluto partecipare in coppia alla trasmissione. “Ma non si può” ha detto con un sorriso. La presentatrice, poi sul suo ritorno sul piccolo schermo ha detto: “Mi sono divertita, sono sempre contenta. Non mi sono ancora pentita”.
Infine, come già vi abbiamo raccontato in un precedente articolo, Ilary Blasi ha fatto uno scherzo a Veronica Gentili, conduttrice de Le Iene nonché prossima al timone de L’Isola dei Famosi (che proprio la Blasi ha già condotto). Alla collega ha riservato una simpatica burla, anch’essa però al centro di qualche piccola polemicuccia.
Intanto ricordiamo che Ilary Blasi tornerà in televisione su Canale 5 proprio lunedì con la seconda puntata di The Couple.