Ilary Blasi avrebbe fatto infuriare una sua fan
Una fan di Ilary Blasi si è lamentata del comportamento che Ilary Blasi avrebbe avuto con lei
La rabbia della fan di Ilary Blasi
Di recente abbiamo parlato di Ilary Blasi in merito ad alcune critiche che le sono state rivolte da parte dell’ex naufrago Gian Maria Sainato. L’influencer, infatti, ha affermato di non aver preso bene alcune battute da parte della conduttrice e degli opinionisti e non solo:
“Il fatto che dallo studio, Ilary Blasi, Enrico Papi e Vladimir Luxuria sdrammatizzassero, non era proprio coerente con il nostro stato psicofisico. […] Anziché difendere me, facevano sorprese a loro. Ilary mi disse anche: ‘Ma non è che sei tu un po’ permaloso?’. Sì, lo sono, però in quel caso sono stato male”.
In queste ore, invece, è uscita un’indiscrezione derivata da una segnalazione da parte di una fan di Ilary Blasi. Sappiamo che la conduttrice si sta godendo un po’ di meritato riposo e si è scattata una foto in spiaggia. Proprio qui la fan l’avrebbe vista e avrebbe tentato di avvicinarsi. Ma in quel momento avrebbe letto il labiale della Blasi. In un post ha scritto quanto segue:
“Buonasera, volevo far presente che al momento dello scatto della foto eravamo lì e ti abbiamo riconosciuta. Ci avrebbe fatto piacere avvicinarci e salutarti, ma il tuo labiale (non molto elegante) ci ha fatto capire che non era il caso e ci siamo allontanati.
Ricordo che un personaggio pubblico è pubblico perché la gente lo ha fatto diventare tale. A volte per capacità artistiche o professionale e a volte senza un perché. Sono rimasta delusa. Non è mio intento denigrare o offendere nessuno”.
Ovviamente questo racconto è da prendere assolutamente con le pinze. Non sappiamo cosa sia accaduto davvero o se realmente la lettura del labiale corrisponde a realtà. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.