Ilary Blasi: i flirt che le sono stati attribuiti dopo l’addio a Totti
Andiamo a scoprire tutti i flirt che in queste ore sono stati attribuiti a Ilary Blasi dopo l’addio a Francesco Totti.
I presunti flirt di Ilary Blasi
In queste ore si parla solo di Ilary Blasi e di Francesco Totti. Come sappiamo la conduttrice e l’ex Capitano della Roma hanno annunciato la separazione dopo ben 20 anni di vita insieme. Questa la nota diramata dalla Blasi:
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia“.
Dopo l’addio a Totti però a Ilary Blasi sono già stati attribuiti diversi flirt, ma naturalmente al momento si tratta semplicemente di pettegolezzi. Il settimanale Chi nel mentre ha svelato che Francesco avrebbe trovato sul cellulare di sua moglie alcuni “messaggi compromettenti”.
Ma quali sono i flirt che sono stati attributi in queste ore a Ilary? Noi di Novella2000.it abbiamo raccolto i nomi usciti sulle varie testate e adesso vi facciamo un riassunto.
Il primo presunto flirt di Ilary sarebbe Alessio La Padula
Dopo l’addio a Francesco Totti, si è mormorato che Ilary Blasi avesse un flirt con Alessio La Padula.
Alcuni utenti hanno infatti notato che i due si sono scambiati alcuni like sui social, e così i più si sono convinti che tra la conduttrice e il ballerino ci fosse del tenero.
Tuttavia i pettegolezzi sembrerebbero essere destinati a rimanere tali. Anche perché il ballerino ha postato un’immagine che sembrerebbe riferirsi alla situazione: “Più sono vuote le teste, più solo lunge le lingue“.
In queste ultime ore però è spuntato un secondo nome.