Una foto postata da Ilary Blasi riaccende le speranze (e le teorie) dei fan: “È un messaggio nascosto”
Ilary Blasi sta passando le vacanze a Sabaudia per la prima volta senza Francesco Totti. Ma una foto fa partire le teorie dei fan.
La Blasi lascia Roma per Milano?
Nei giorni scorsi si è sparso il rumor secondo cui Ilary Blasi potrebbe abbandonare la capitale insieme ai figli. A lanciare la notizia (che specifichiamo essere al momento solo un rumor) è stato il settimanale Nuovo TV.
Il giornale, parlando della separazione più chicchierata del momento, ha raccontato del futuro di Ilary. E ha scritto: “starebbe valutando la possibilità di trasferirsi a Milano insieme ai figli. A pochi chilometri, in quel di Cologno Monzese, c’è il quartier generale di Mediaset”. La nota conduttrice, infatti, lavora spesso a Milano e capita che debba fare la pendolare tra le due città.
Per questo motivo sembra che possa decidere di trasferirsi direttamente nel capoluogo lombardo così da essere sempre pronta. Sì perché a quanto pare non ci sarebbe solo L’Isola dei famosi in ballo per la prossima stagione televisiva, ma anche un altro programma. Si tratterebbe di una trasmissione da condurre insieme a Silvia Toffanin con sede proprio a Milano.
Le due sono molto amiche da oltre 20 anni, poiché era letterine insieme nel game show Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Tra l’altro la compagna di Piersilvio Berlusconi sarebbe anche la più grande confidente di Ilary Blasi. I presupposti per un trasferimento a Milano ci sono tutti. Però fa pensare che i figli (specialmente i due più grandi) possano seguirla.