Ilary Blasi, Totti e quell’intervista a Verissimo: il racconto di quello che è successo dietro le quinte
Ilary Blasi ha parlato di un retroscena relativo alla sua intervista a Verissimo nel marzo del 2022
Nel suo libro “Che stupida” Ilary Blasi ha parlato di una intervista rilasciata a Verissimo e ha raccontato di un retroscena prima e dopo la sua ospitata.
Il retroscena su Ilary Blasi a Verissimo
All’interno del suo libro Ilary Blasi ha rivelato alcuni racconti inediti sulla sua vita privata, come per esempio quando Francesco Totti (stando alle sue parole) la svegliava in piena notte perché “ossessionato” da un possibile tradimento.
Un’altra porzione del testo è poi dedicata a un dietro le quinte sull’intervista rilasciata a Verissimo nel 2022. In quel periodo girava voce che Totti l’avesse tradita ma non vi erano prove concrete e l’ex calciatore aveva smentito categoricamente.
All’epoca Ilary Blasi sarebbe dovuta andare come ospite per presentare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma già sapeva che le avrebbero posto anche altre domande. E per tale ragione ne parlò con il marito:
“Quando glielo feci presente, Francesco non fu entusiasta. Secondo lui la sua smentita bastava e avanzava. «Sì, ma una domanda me la faranno di sicuro, è normale. Sono vent’anni che mi chiedono di te a ogni intervista: vuoi che proprio questa volta non succeda?
Posso serenamente negare tutto?» Mi diede carta bianca. Potevo dire quello che volevo, visto che lui non aveva niente da nascondere. Aveva smentito, aveva giurato sui figli che era tutta una bugia”.
Proprio per tale ragione Ilary Blasi ai tempi si scagliò contro i giornalisti, come ben sappiamo. Rivela che nel dietro le quinte di Verissimo si aspettava che Francesco facesse un gesto plateale che però non è mai arrivato.
Una volta terminata l’intervista racconta di aver inviato un messaggio a Totti in cui lo informava di com’era andata la giornata. Per poi aggiungere di aver intenzione di fare tutto ciò che era in suo potere per risanare il matrimonio, anche fare avanti e indietro tra Milano e Roma in settimana: “Capisci che dare un’immagine di unità familiare se esci troppo spesso con gli amici diventa difficile“.
A quanto pare Totti avrebbe risposto con un semplice “ok“, ma alla fine le cose non sono andate come previsto.