La divisione dei beni di Ilary Blasi e Totti

In queste ultime ore non si sta facendo altro che parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi. La loro separazione ormai è sulla bocca di tutti. Le indiscrezioni sul loro conto sono tantissime anche se nessuna di queste è stata confermata dai diretti interessati. Si parla, per esempio, di alcuni tradimenti da entrambe le parti. Il calciatore sarebbe legato a una certa Noemi. Mentre, notizie molto recente, la conduttrice sarebbe stata associata ad Antonino Spinalbese:

Dopo i rumors che volevano accanto a Ilary l’attore Luca Marinelli (fonte il Corriere della sera) sempre il quotidiano individua in Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez da cui ha avuto una figlia Luna Marie; l’uomo segreto che mandava sms piccanti e pieni di complimenti alla conduttrice più scoperto da Francesco Totti. Sarà per questo che tra Belen e Ilary, soprattutto nell’ultimo anno, non è mai corso buon sangue nonostante pubblicamente non fosse mai trapelato nulla?

Ieri, inoltre, abbiamo fatto il punto della situazione per quanto riguarda il patrimonio e le proprietà che hanno Ilary Blasi e Francesco Totti. A dare qualche informazione in più sulla presunta divisione dei beni è stato l’account Pipol Gossip. Ricordiamo che si tratta solo di indiscrezioni mai confermate. Quindi tutto quello che leggerete va preso con le dovute attenzioni del caso:

Lei rimarrà ad abitare con i tre figli nella mega villa all’Eur e ogni mese riceverà un assegno di mantenimento a diversi zeri. L’accordo sarebbe stato preso in via stragiudiziale e si dovrebbe perfezionare domani. La separazione “con negoziazione assistita” è una delle nuove procedure introdotte nel 2014, che consente di conseguire lo status di separati in breve tempo e senza andare in Tribunale. I coniugi, assistiti dai loro rispettivi legali, stabiliscono l’affidamento dei figli minori, le disposizioni di carattere patrimoniale, chi dovrà provvedere al mantenimento e in quale misura. Una volta raggiunto l’accordo, viene sottoposto all’autorizzazione del pubblico ministero e poi trasmesso dagli avvocati all’anagrafe comunale per la ratifica. Se Totti e Ilary avessero scelto l’iter tradizionale della separazione consensuale, sarebbero dovuti comparire davanti al presidente del Tribunale di Roma, per poi aspettare altri 6-7 mesi per il provvedimento di omologa.

Non finisce qui…

Avanti