Ilary Blasi rivela qual è stata la gaffe più imbarazzante che ha fatto in TV
Ilary Blasi ha rivelato qual è stata, per lei, la gaffe che più l’ha imbarazzata in TV
I fuori onda de L’Isola
Ilary Blasi, in seguito, ha anche rivelato un episodio accaduto poco prima dell’inizio di una puntata de L’Isola dei Famosi. I truccatori sono dovuti intervenire in fretta per sistemare il guaio: “L’altro giorno prima della puntata sono andata in bagno per lavarmi le mani. Ho schiacciato il dispenser del sapone e mi è schizzato dritto nell’occhio a dieci minuti dalla diretta. Ho iniziato a lacrimare. Mi hanno dovuto rifare il trucco al volo“.
La presentatrice ha anche spiegato cos’è accaduto quando è caduta dallo sgabello in diretta, rassicurando ancora una volta di non essersi fatta male:
Non mi sono fatta niente. Mi sono sbilanciata perché il tacco si era incastrato e mi sono buttata con le mani in avanti per non farmi male. È il bello della diretta. Io mi diverto e mi prende la ridarola. Tanto più che quello era un momento serio e dovevo cercare di ricompormi
Ha concluso, però, con l’incidente della spallina che le si è sganciata dal vestito: “Mi si è sganciata all’improvviso. In diretta succede di tutto. Me l’hanno sistemata durante la pubblicità“. Seguiteci per tante altre news e curiosità.