Alvin e il rapporto con Ilary

Per tutta l’edizione de L’Isola dei Famosi si è parlato del legame tra Alvin e Ilary Blasi che, secondo quanto raccolto da Dagospia nasconderebbe qualche vecchia ruggine. I due sono spesso intervenuti e negato le dicerie. Stando alle parole dell’inviato infatti L’Isola avrebbe scoperchiato le loro personalità, dopo una conoscenza che va avanti da tanto tempo:

“A Top of The Pops, che era una trasmissione musicale facevamo dei lanci sulle canzoni del momento, quindi la gente non poteva capire davvero chi fossero i conduttori. In Eurogames già traspariva questo rapporto tra me e lei, il gioco, i doppi sensi, il prendersi in giro, perché è più di vent’anni che facciamo così”, ha detto Alvin a Fanpage.it: “Il nostro manager Franchino, che purtroppo non c’è più, quando era in giro con me diceva dai mandiamo un messaggio a Ilary prendiamola un po’ in giro e lo stesso facevano loro con me”.

Così Alvin ha detto a proposito di Ilary Blasi. L’inviato ha fatto sapere che con la conduttrice si sono sentiti di frequente in queste settimane: “ed è questo il nostro sentimento nei confronti di un programma televisivo di intrattenimento”, ha precisato per concludere:

“Nel momento in cui mi metti a far dello spettacolo con delle battute sto nel mio, lo faccio in radio da più di vent’anni, ed è quello che facciamo con Ilary dietro le quinte. È giusto che un programma di intrattenimento di questo tipo abbia certi parametri, nonostante l’Isola abbia comunque una sua liturgia”.

Indietro