Ilary Blasi incinta di Bastian Muller? Spuntano foto sospette
Stando alle ultime voci di corridoio, Ilary Blasi sarebbe incinta di Bastian Muller e starebbe aspettando il suo quarto figlio
Sono ormai trascorsi quasi due anni da quando Ilary Blasi ha dato il via alla sua relazione con Bastian Muller e pare che i due siano più affiatati che mai. In queste ore però si mormora che la conduttrice sia incinta e che sia in attesa del suo quarto figlio.
Ilary Blasi è in dolce attesa?
In queste settimane Ilary Blasi ha fatto finalmente ritorno in tv. Dopo mesi lontana dal piccolo schermo, la conduttrice è tornata su Canale 5 in occasione della nuova edizione di Battiti Live. La kermesse musicale così sotto la guida della presentatrice romana e di Alvin sta ottenendo un incredibile successo e sta tenendo compagnia a milioni di italiani. Nelle ultime ore però un nuovo pettegolezzo ha riportato la Blasi al centro del gossip. Andiamo dunque a scoprire cosa sta accadendo.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE! Un ballerino di Ballando con le stelle troverà la sua fidanzata Vip in gara
Stando al settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato alcune foto esclusive della conduttrice, Ilary sarebbe incinta del compagno Bastian Muller e sarebbe in attesa del suo quarto figlio. Come ben sappiamo, la coppia si è conosciuta all’incirca due anni fa e da quel momento i due sono apparsi sempre complici, innamorati e affiatati.
Secondo la rivista dunque Ilary Blasi e Bastian Muller, beccati in vacanza insieme in Grecia, sarebbero in attesa di un figlio. Si parla infatti di un “pancino sospetto” che avrebbe attirato l’attenzione. Inutile stare a precisare però che al momento si tratta solamente di rumor. La conduttrice infatti non ha mai confermato i pettegolezzi sul suo conto, che dunque a oggi sono da considerarsi tali.
Nel mentre solo qualche giorno fa si è mormorato che Ilary abbia rifiutato la conduzione della prossima edizione de La Talpa, che è stata invece affidata alla collega Diletta Leotta. Al momento la Blasi si sta concentrando sul sequel del documentario Unica, che dovrebbe vedere la luce nei mesi a venire.