Isola dei Famosi: Ilary la farebbe mai da concorrente? La sua risposta

Nel corso della chiacchierata con Tommaso Zorzi, Ilary Blasi ha parlato anche di Isola dei Famosi. La vediamo in veste di conduttrice, ma se dovesse presentarsi l’occasione di partecipare come concorrente cosa farebbe. Ecco la risposta data a Il Punto Z:

“Io ti dico la verità: ho sempre detto ‘no’, perché sono pigra, ho fame e perché mi brucio al sole. Dunque ti dico la verità io ho sempre detto che questo genere di reality non li farei”.

Ha ammesso Ilary Blasi a proposito. Pare però che vivendo da vicino le avventure dei naufraghi, abbia in qualche modo cambiato idea. Questo ciò che ha detto la presentatrice:

“Adesso che lo conduco e che comunque mi sto appassionando, devo dire che è un’esperienza davvero unica. Credo che nella vita non ti può capitare una roba del genere. Di vivere così da soli come Beatrice oppure tutti in gruppo. Le cose uniche val la pena viverle. A 40 anni sono arrivata a questa conclusione. Non c’è tempo per perdere tempo. Magari è banale dirlo ma è un viaggio con te stesso. È come se io partissi con me stessa. Io sto abbastanza bene con me stessa. Ilary è la mia migliore amica e io penso di potercela fare”.

Vedere Ilary Blasi, in futuro, come concorrente de L’Isola dei Famosi sarebbe davvero molto divertente! E voi che ne pensate?

Indietro