Ilary Blasi via dal Grande Fratello Vip? Al suo posto potrebbe andare Barbara d’Urso

Il 2018 è stato un anno pieno per quanto riguarda i reality show. Iniziando da L’isola dei famosi, passando per il Grande Fratello 15, fino al Grande Fratello Vip. Tre programmi con meccanismi, seppur diversi, comunque simili che potrebbero avere inciso sulle preferenze del pubblico. Senza considerare che, durante l’estate, c’è stato Temptation Island e a settembre il suo nuovo formato Vip. Insomma, un anno colmo di reality, specialmente Vip. Questo potrebbe aver portato i vertici Mediaset a cambiare programmazione. Stando alle indiscrezioni di TvBlog, potrebbe infatti saltare il Grande Fratello 16, previsto con conduzione Barbara d’Urso, così da far riposare il format per qualche mese. Se l’Isola dei Famosi è già confermata, al posto del GF16 potrebbe essere riproposta invece La Fattoria. Ma non è tutto.

Sempre secondo quanto riporta il sito, Il Grande Fratello Vip 4 potrebbe subire una forte variazione. Ilary Blasi avrebbe dichiarato di volersi concedere un periodo di riposo, dopo la frenetica stagione estiva con il Wind Summer Festival e Balalaika. Dunque Ilary potrebbe non tornare al Grande Fratello Vip e al suo posto, invece, proprio Barbara d’Urso. Ma per quanto riguarda La Fattoria? Il suo ritorno è molto discusso e sembra sempre più certo. Alla conduzione si pensa possa esserci, anche in questo caso, Lady Cologno.

Per il momento, tuttavia, il condizionale è d’obbligo poiché queste sono solo voci e il cambio di palinsesto non è assolutamente certo. Ilary Blasi potrebbe realmente lasciare il Grande Fratello Vip, con conseguente cambio al timone per il 2019? Non ci resta che aspettare per saperlo.

Indietro