La Rai anticipa il film su Francesco Totti

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è riuscita perfino a modificare il palinsesto di Rai 1. In che modo, vi chiederete? Ebbene l’azienda ha deciso di anticipare i tempi (e la concorrenza) e mandare in onda il film sulla vita del calciatore.

Mi chiamo Francesco Totti, questo il nome della pellicola, sarà infatti trasmesso sul primo canale Rai il 25 luglio in prima serata. Una mossa che in tanti hanno ritenuto astuta, dato che i tempi previsti erano decisamente differenti. Sicuramente questa decisione attira ancora più sulla coppia l’attenzione mediatica scaturita dalla separazione.

Il progetto che vede protagonista l’ex marito di Ilary Blasi è diretto da Alex Infascelli ed nato nel 2019. Non tutti sanno mai il film è tratto dal libro scritto dall’ex capitano giallorosso insieme al giornalista Paolo Condò. La bellissima avventura parte dal giorno che anticipa l’addio al calcio giocato da parte di Francesco Totti. Ed è proprio da qui che emergono ricordi ed emozioni di una storia d’amore straordinaria tra lo sportivo e la sua Roma, durata ben 25 anni.

Ma non solo questo. Perché sebbene la proiezione si concentri maggiormente sulla carriera, non mancano anche racconti inediti legati alla sua vita lontana dal rettangolo di gioco, così come il privato accanto a Ilary Blasi. Ci sono infatti diverse immagini che riguardano la loro conoscenza e il matrimonio, naufragato nel 2022. Con il senno di poi rivedere questi momenti farà sicuramene un certo effetto ai telespettatori che guardano da casa.

L’appuntamento dunque è rinnovato al 25 luglio con il film su Francesco Totti, dove in parte vedremo anche Ilary Blasi.

Indietro