Multa per Ilary Blasi

Nelle ultime settimane si è a lungo parlato dei presunti orologi che Ilary Blasi avrebbe sottratto a Francesco Totti. A svelare l’accaduto è stato proprio l’ex Capitano della Roma nel corso di una lunga intervista. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ilary con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio. Ma non c’è stato verso”.

Le parole di Totti naturalmente hanno fatto il giro del web e non si è parlato d’altro sui social, al punto che sono spuntate anche diverse parodie. Come se non bastasse pochi giorni fa a prendere in giro Francesco con un video su Instagram è stata la stessa Ilary Blasi, che si è mostrata davanti a un negozio Rolex, taggando il suo ex marito. Adesso però a seguito di questo episodio emerge un retroscena che non è passato inosservato. Stando a quanto riporta il settimanale Chi infatti, sembrerebbe che la Blasi, dopo aver registrato l’ormai già iconico video, sia stata multata per aver lasciato l’auto in divieto di sosta. Tuttavia la conduttrice, dopo uno scambio di battute con i vigili urbani, pare abbia firmato il verbale con serenità. Ma non solo.

Sempre stando a quello che riporta la rivista, sembrerebbe che Ilary, dopo aver registrato il video davanti al negozio Rolex, abbia assunto un sorriso beffardo, pregustando il momento in cui avrebbe caricato il filmato per prendere in giro Totti. In queste ore nel mentre è emerso un ulteriore retroscena, secondo il quale Francesco avrebbe sottratto alla sua ex moglie anche 100 paia di scarpe. Rivediamo cosa sarebbe accaduto.

Avanti