Chi vedremo alla conduzione de La Talpa? Stando alle precedenti indiscrezioni il posto sarebbe stato di Ilary Blasi, ma pare che le cose stiano cambiando. Ecco tutto quello che ha rivelato una fonte anonima.

Ilary Blasi condurrà La Talpa?

Sembra ormai confermato che nella prossima stagione televisiva vedremo la messa in onda della nuova edizione de La Talpa. Si tratta di un ritorno molto atteso da tutti i fan del reality, soprattutto per coloro che è dal 2008 che sono in attesa di questo evento. Più volte negli ultimi anni è stata promessa la sua trasmissione da parte di Mediaset, ma ogni volta si è concluso con un nulla di fatto.

Tuttavia nel 2025 il reality dovrebbe approdare su una rete Mediaset, anche se ancora non si sa se Canale 5 o Italia 1, con la conduzione ancora da definire. Sappiamo infatti che le indiscrezioni indicavano Ilary Blasi come prossima conduttrice ma pare che tutto ciò oggi non corrisponda più alla realtà.

Lo ha rivelato la giornalista Grazia Sambruna nel suo nuovo articolo per mowmag.com. Una fonte affidabile le avrebbe rivelato che i vertici avrebbero deciso di non affidarle più lo show “per fortuna. Poi viene aggiunto che “nei prossimi giorni verrà annunciato ufficialmente chi prenderà il suo posto“.

Non abbiamo idea di chi si possa trattare, ma sicuramente in molti sperano nel ritorno di Paola Perego. Proprio lei, infatti, era stata al timone delle prime edizioni agli inizi degli anni 2000. Che cosa succederà non possiamo ancora saperlo e dovremo portare pazienza ancora per poco tempo, stando ai rumor.

Noi vi terremo informati come al solito in caso di eventuali risvolti sulla questione. Ricordiamo anche che tutte queste informazioni vanno prese con le dovute cautele, anche se si parla di fonti affidabili infatti potrebbe essere che Ilary venga comunque confermata.