Alvin parla del rapporto con Ilary

Nelle scorse settimane si è spesso parlato di presunte divergenze tra Alvin e Ilary Blasi. Sebbene entrambi abbiano spesso negato, a riguardo l’inviato ha voluto fare delle dovute precisazioni dato che il gossip ha continuato comunque a circolare in maniera piuttosto incessante.

Intervistato a Casa Chi, Alvin ha dunque potuto dire la sua sul rapporto speciale con la conduttrice Ilary Blasi, con la quale si conosce praticamente da una vita, come ha fatto presente. Ecco cosa ha raccontato, stando a quanto raccolto gentilmente da Isa & Chia:

“Noi ci conosciamo da ventiquattro anni, una cosa del genere. Quindi siamo proprio fratello e sorella. Devo dire la verità un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare, perché per noi è così da ventiquattro anni, quindi…”, ha dichiarato.

Un po’ all’inizio ci ha stupito e abbiamo detto: ‘Ma come che noi litighiamo?’ Per noi era normale, poi abbiamo capito che effettivamente doveva essere insomma veicolato in un altro modo per lo spettatore. Quindi siamo diventati più “ca**oni”.

Ha fatto sapere Alvin durante la chiacchierata a Casa Chi. Dunque nonostante tutti i pettegolezzi, tra lui e Ilary Blasi si conserva una bellissima amicizia. Che sia davvero la volta buona che tutti i chiacchiericci sulla questione siano finalmente cessati?

Indietro