Ilary Blasi svela perché non ha lavorato in TV per 2 anni dopo il GF Vip
In un’intervista rilasciata al settimanale F Ilary Blasi svela perché per due anni, dopo il GF Vip, non ha lavorato in televisione
Il sogno di tornare al Festival di Sanremo: parla Ilary
Un mese fa, con la chiusura de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista anche a Il Fatto Quotidiano. Qui la presentatrice ha spiegato che in futuro le piacerebbe fare ritorno sul prestigioso palco dell’Ariston che aveva avuto il piacere di calcare nel 2006 accanto a Giorgio Panariello. Ecco quanto raccontato:
«Se sogno un ritorno al Festival di Sanremo? Sì, sogno come tutti. La speranza di tornarci con un ruolo più importante c’è, Sanremo è sempre Sanremo».
Ha detto Ilary Blasi, rievocando quei bei momenti. A proposito di questo ha voluto approfondire l’argomento ricordando l’esperienza vissuta nella kermesse canora:
«Ero sparita per un po’ di mesi, mi chiama Giorgio per portarmi al Festival. Avevo 24 anni, avevo appena partorito, non avevo alcuna responsabilità e nessuno si aspettava niente. Ho preso quel treno al volo perché Sanremo ti capita una volta nella vita, se ti capita. È stata un’edizione difficile ma io non l’ho vissuta così. Forse per il mio ruolo ma anche perché per me era una tutta una novità, ho un bellissimo ricordo. Esperienza unica».
E chissà che un giorno questo desiderio non possa avverarsi nuovamente. È ciò che auguriamo a Ilary Blasi, che non vediamo l’ora di rivedere in TV!