Ilary Blasi: ecco il motivo per cui non era al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Sempre mediante il magazine Chi, Ilary Blasi ha parlato dei Ferragnez e ha fatto un paragone con il suo matrimonio insieme a Francesco Totti:

“(Chiara Ferragni e Fedez n.d.r.) Loro vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale. Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po’ un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po’ come invitarli al matrimonio, sposarci tutti insieme.”

Ma qual è il motivo per cui Ilary Blasi non è andata al loro matrimonio? In un primo momento si era vociferato che la modalità dell’invito non fosse stata molto gradita. Il video messaggio così plateale aveva fatto storcere il naso a Ilary e Francesco, che non avevano dunque accettato di andare. A distanza di tempo, però, la vera ragione della mancata presenza sembra essere tutt’altra: l’impegno con il GFvip. La partenza del reality è prevista per lunedì 24 settembre e la trasmissione è in preparazione da settimane. Proprio per questa ragione la conduttrice non è riuscita ad andare al matrimonio dei Ferragnez. Facciamo quindi un in bocca al lupo a Ilary Blasi e Alfonso Signorini per la nuova edizione del Grande Fratello Vip!

IndietroAvanti