
Ilary Blasi ha perso il suo gatto: l’annuncio per ritrovarlo
Sui social Ilary Blasi annuncia di aver perso il suo gatto: l’annuncio della conduttrice per ritrovare il suo fedele amico.
L’annuncio di Ilary Blasi

Sono state settimane intense, le ultime, per Ilary Blasi. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice de L’Isola dei Famosi è finita al centro di un ciclone mediatico che l’ha letteralmente travolta. Nonostante i numerosi pettegolezzi emersi però la presentatrice non è mai intervenuta, non volendo alimentare i gossip. Sui social così Ilary continua a mostrarsi serena, spensierata e in pace con sé stessa, nonostante la bufera che l’ha vista protagonista. In questi minuti però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. La Blasi infatti con un post su Instagram ha svelato di aver perso il suo gatto Alfio, che si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia. La conduttrice ha così condiviso un annuncio per ritrovare il suo fedele amico, chiedendo aiuto a tutto il web.

Poche ore fa nel mentre Dagospia ha svelato i dettagli sui primi incontri per il divorzio tra Ilary Blasi e Totti, che ci saranno tra qualche giorno. Stando a quanto svela il noto portale, sembrerebbe che l’ex Capitano della Roma abbia voglia di concludere il tutto nel minor tempo possibile.
Questo quanto si legge in merito:
“Il primo incontro tra le parti, se tutti collaboreranno, potrebbe svolgersi già giovedì 1° settembre. Al più tardi lunedì 5, per entrare nel vivo intorno a metà mese. Se Francesco Totti e Ilary Blasi troveranno un accordo totale, la questione potrebbe risolversi in fretta, in via consensuale. Se invece dovessero sorgere contrasti e problemi – ipotesi non improbabile – la separazione diventerebbe giudiziale, approdando in Tribunale, con il rischio di durare fino a tre anni. […] Il desiderio di Francesco Totti è che il tutto avvenga senza ulteriore clamore mediatico. Anche se la vacanza super-social di Ilary, che ha postato la qualunque su Instagram – mostrandosi tutt’altro che affranta per la fine di un amore ventennale – non promette bene. Idem dicasi per i ripetuti scoop del settimanale «Chi» sui presunti incontri clandestini di Francesco con Noemi Bocchi”.