Ilary Blasi piange per Totti nel trailer del docufilm Unica
Ilary Blasi piange per Francesco Totti nel trailer ufficiale del suo docufilm Unica, in uscita su Netflix il 24 novembre
Le parole di Ilary Blasi
Pochi giorni fa è arrivata una notizia che ha stupito l’intero web. Venerdì 24 novembre infatti su Netflix verrà rilasciato Unica, il docufilm dedicato alla vita di Ilary Blasi. Naturalmente l’annuncio ha spiazzato tutto il pubblico e in molti si chiedono già cosa racconterà la conduttrice nel lungometraggio. Nel corso del film infatti si parlerà naturalmente anche di Francesco Totti, e per la primissima volta dalla separazione, la Blasi svelerà la sua verità. Poco fa nel mentre è arrivato il trailer ufficiale di Unica, all’interno del quale ascoltiamo Ilary parlare proprio di Francesco e del loro primo incontro. Queste le dichiarazioni della presentatrice, che stanno già facendo il giro del web:
“Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia. Mia sorella mi chiama dicendo che aveva conosciuto Francesco e mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni e lui era già Francesco Totti”.
Ma non è finita qui. Sempre nel trailer di Unica, Ilary Blasi racconta anche del momento in cui ha iniziato a notare un cambiamento in Francesco Totti. A un tratto, come se non bastasse, la conduttrice si commuove e scoppia e in lacrime. Queste le sue parole e le prime scene del docufilm:
“A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto comincio a notare un marito diverso. E da lì…un disastro. A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito? 20 anni che frequenti una persona, ti fidi di quello che ti dice. Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per 20 anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”.
Non resta dunque che attendere venerdì 24 novembre per l’arrivo di Unica, il docufilm di Ilary Blasi, che di certo promette di essere una vera bomba.