Ilary Blasi e il presunto accordo con Francesco Totti: l’indiscrezione
Secondo quanto riporta un’indiscrezione, Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero fatto un patto
La confidente della presentatrice
Il Corriere della Sera ha fatto luce sulle persone fidate alle quali si rivolgerebbe Ilary Blasi in questo momento difficile della sua vita. Sembra, infatti, che possa contare su un numero limitato di parenti e amici. Tra questi possiamo citare le sorelle, la manager e la sua parrucchiera. Ma tra loro ci sarebbe anche una nota conduttrice TV.
Ci stiamo riferendo a Silvia Toffanin:
Il cerchio magico di Ilary è piuttosto ristretto e diffidente. Ne fa parte a pieno titolo la portavoce e manager Graziella Lopedota (che si occupa anche di Michelle Hunziker e Ambra Angiolini), mente di quel comunicato stringato e freddo con cui è stata annunciata la separazione. Dura e volitiva, la chiamano «Il Generale. Nonostante le continue trasferte a Milano, modello pendolare, la presentatrice non ha aggiunto nuovi componenti al clan dei fedelissimi. Tra le poche confidenti della showgirl resiste la parrucchiera Alessia Solidani, compagna anche di molte vacanze. A parte c’è Silvia Toffanin, ex Letterina e conduttrice come lei, l’unica vera amica di Ilary tra i Ricchi & Famosi.
Continuate a seguirci per tante altre news e per sapere come si svilupperò la questione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.