Ilary parla della presunta crisi con Totti

Solo qualche giorno fa Ilary Blasi si è raccontata a cuore aperto durante una bellissima intervista per Belve. Nel corso della chiacchierata la conduttrice de L’Isola dei Famosi è tornata così a parlare della bufera mediatica che ha coinvolto la sua famiglia. Come è noto infatti diverse settimane fa si è parlato di una presunta crisi tra Ilary e Francesco Totti, che tuttavia è stata prontamente smentita da parte dei diretti interessati. Qualche giorno fa così la Blasi, tornando sulla questione, ha affermato:

“La notizia della separazione ha fatto tanto scalpore perché forse la gente ci vuole bene. Può essere che ci fosse un dispiacere dietro a questa rottura. Sì ho detto che dietro a queste voci c’è una macchinazione, un complotto e lo penso. Credo che non siano cose venute fuori dal nulla. Purtroppo non credo che scoprirò mai chi ha architettato tutto questo”.

Ma non solo. Successivamente Ilary Blasi ha anche svelato quali sono i vantaggi e gli svantaggi di stare con Francesco Totti, e in merito ha svelato:

“Se metto sul piatto della bilancia sono più i vantaggi degli svantaggi. Diciamo che essere fidanzata e poi sposata con un uomo impegnativo, anzi con un uomo che ha un nome impegnativo è pesante. È il nome che lo è delle volte. C’è sempre un alone sulla mia e sulla sua testa. I vantaggi di stare con lui per il mio lavoro? Ero molto più in vista e chiacchierata. Erano incuriositi. Se dovevano scegliere qualcuna da invitare, chiamavano me“.

Indietro