
Ilary Blasi, quanto costa la scuola frequentata dalla figlia più piccola
Sapete quanto costa la retta del primo anno di scuola della figlia più piccola di Ilary Blasi e Francesco Totti? La risposta
Quanto paga Ilary Blasi per la scuola della figlia
Questa volta non si parla di Ilary Blasi e Francesco Totti in relazione alla loro separazione o ai dettagli legali legati a essa. La figlia più piccola, infatti, ha appena iniziato il primo anno di scuola elementare. Ma quanto costa la retta? Secondo quanto riporta il sito Funweek che riprende i dati di Repubblica, Isabel frequenta la Ambrit International School a Roma. Di recente abbiamo visto la presentatrice mentre l’accompagna a scuola.
Le tasse scolastiche dell’istituto sarebbero molto alte. La sola iscrizione, infatti, costa 4.000 euro, ai quali si aggiungono 16.393 euro di retta per la prima elementare. Bisogna mettere, poi, in conto alcune spese extra. 1.300 euro per il pranzo, 80 euro per l’acquisto dell’uniforme sportiva e 35 euro per comperare un ukulele da utilizzare nelle ore di Musica. A parte, anche se sono opzionali, il costo potrebbe essere portato in alto da diverse altre opzioni. Il viaggio in autobus viene pagato 3.250 euro (andata e ritorno), solo andata o solo ritorno, invece, il prezzo si aggira sui 2.100 euro.
A partire dalla quarta elementare, invece, si può scegliere di avere lezioni approfondite di inglese e un supporto intensivo all’insegnamento per altri 5.000 euro. Insomma, la cifra che alla fine dovrebbe venire pagata da Ilary Blasi per il solo primo anno di scuola della figlia, come minimo, sarebbe di 21.000 euro circa. La conduttrice non è la sola a spendere così tanto per l’istruzione dei figli. Di recente, infatti, abbiamo anche parlato di Elisabetta Gregoraci, la quale pagherebbe ancora di più.
Le notizie su Ilary Blasi non terminano di certo qui. In tanti hanno parlato e dato la proprio opinione per quanto riguarda la separazione tra la conduttrice e il calciatore. Andiamo a vedere che cosa ha affermato un noto presentatore…