Ilary mette in pausa la carriera per dedicarsi a Totti? Il gossip che circola in rete

Le voci di una presunta gravidanza di Ilary Blasi per il quarto figlio hanno raggiunto anche l’ultimo numero di Novella 2000, in edicola da domani mercoledì 3 aprile 2019. Appena cominciate a circolare, la rete è impazzita e i fan della coppia formata dalla Blasi e da Totti sono andati in visibilio. L’idea di un nuovo erede della dinastia del Pupone solletica soprattutto l’orgoglio dei tifosi della Roma. Ma anche chi non ha mai mancato di notare l’istinto materno di Ilary sa quanto all’ex letterina piacerebbe l’idea di una grande famiglia.

Di conseguenza, qualcuno ha già osato sospettare una gravidanza con l’emergere di alcune foto provenienti dall’ultima vacanza della coppia. Per il momento, però, il pancione resta nella sfera delle ipotesi. Certo, una bella ipotesi che la dice lunga sull’intensità con cui Ilary Blasi e Francesco Totti continuano ad amarsi dopo così tanti anni di matrimonio.

Altrettanto credibile sarebbe perciò anche il fatto che la Blasi, approfittando del tempo libero del marito, voglia mettere in pausa la propria carriera dopo tre anni di lavoro serrato. Rallentare le consentirebbe peraltro di vagliare attentamente progetti differenti e più freschi del GF Vip, che nell’ultima edizione ha registrato ascolti mediocri. Ma soprattutto le permetterebbe di ritagliarsi del tempo prezioso da trascorrere in famiglia. Nonché di dimenticarsi per un po’ dei concorrenti indisciplinati con cui ha avuto a che fare fino all’anno scorso.

Ilary si dedicherebbe invece anima e corpo ai propri figli, creando a quel punto davvero nel nido domestico i presupposti necessari a un quarto frutto d’amore.

Indietro