Ilary Blasi racconta la verità sulla chat con un ragazzo trovata da Totti: “Hai rovinato tutto”
Nel docufilm di Ilary Blasi la conduttrice ha raccontato del momento in cui è stata accusata di tradimento da parte di Totti
L’accusa verso Ilary Blasi
Questa mattina Netflix ha rilasciato il docufilm con protagonista Ilary Blasi intitolato “Unica“. Al suo interno abbiamo la possibilità di sentire tutta la sua versione in merito alla fine del matrimonio con Francesco Totti. Prima di fare un salto indietro nel tempo si parte con alcuni movimenti sospetti del calciatore risalenti al 2021.
Era il 28 gennaio quando la coppia, insieme ad altri amici e alla parrucchiera Alessia, sono andati a cena fuori a Roma. A fine serata Totti ha preso in disparte le due donne e ha chiesto il telefono alla moglie. Dopo essere andato sul profilo Instagram di un ragazzo ha domandato se lo conoscessero: “Noi abbiamo detto una bugia, no. Abbiamo visto che era arrabbiato“.
Ilary Blasi, però, capisce che Totti era a conoscenza della verità perché probabilmente tempo prima aveva sbloccato il telefono di nascosto e aveva letto delle chat tra lei e Alessia. Nel corso dell’intervista la conduttrice fa ascoltare gli audio dell’epoca e mostra alcuni screenshot.
Lei stessa ammette che si divertivano “a fare le sceme” ma senza alcuna malizia e solo “per gioco“. Fatto sta che i tre si mettono d’accordo per andare a prendere un caffè. Il ragazzo propone di farle andare a casa sua e, siccome l’abitazione era vicino alla stazione, hanno accettato.
Si sono intrattenute per circa 40 minuti e poi sono andate a prendere il treno, afferma Ilary Blasi. Totti però non ci ha creduto e lei ha ammesso di essersi sentita ferita dalla mancanza di fiducia. La presentatrice è sempre stata dalla sua parte per vent’anni ma la replica di Totti sarebbe stata:
“Eh, io non so come hai fatto tutti questi anni. Non sono bravo come te. Hai rovinato tutto, sono morto dentro, mi hai ucciso. Per colpa tua, l’hai voluto tu”.
Durante l’intervista Ilary si mette a piangere ricordando questi attimi di vita e ammette di essersi sentita in colpa per molto tempo. Oggi, tuttavia, si sente più leggera e libera.