Ilary Blasi replica all’intervista di Francesco Totti
Ilary Blasi replica all’intervista bomba rilasciata da Francesco Totti nelle ultime ore: ecco le dichiarazioni della conduttrice.
La replica di Ilary Blasi
In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica sono stati Ilary Blasi e Francesco Totti. Proprio l’ex Capitano della Roma infatti a sorpresa ha rilasciato una lunghissima intervista a Il Corriere della Sera, durante la quale ha svelato per la prima volta la sua verità. Nel corso della chiacchierata, Totti ha raccontato nei dettagli quello che sarebbe accaduto con la Blasi, parlando della crisi che li ha travolti. Ma non solo. Inaspettatamente Francesco ha anche accusato Ilary di aver tradito per prima. Come se non bastasse l’ex calciatore ha anche svelato come è nata la sua relazione con Noemi Bocchi, di cui si è tanto parlato, per poi aggiornare su quello che starebbe accadendo con gli avvocati per il divorzio. Adesso però è arrivata la replica della Blasi all’intervista di Totti. Stando a quanto riporta Repubblica, sembrerebbe che la conduttrice abbia commentato le parole del suo ex marito con amici e collaboratori, e avrebbe affermato:
“Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli. La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni”.
Attualmente dunque Ilary Blasi starebbe scegliendo la via del silenzio per il bene dei suoi tre figli. Tuttavia non è da escludere che, qualora le cose dovessero evolversi, la conduttrice possa decidere di raccontare la sua verità alla cara amica di sempre Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. E di carne da mettere fuoco ce ne sarebbe parecchia. Proprio alcuni collaboratori di Ilary infatti sempre a Repubblica hanno affermato:
“Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”.
Cosa accadrà dunque? Ilary Blasi deciderà di raccontare la sua verità ai microfoni di Verissimo nelle prossime settimane, oppure la conduttrice continuerà a rimanere in silenzio? Non resta che attendere per scoprirlo.