Ilary Blasi senza veli su Instagram

Ilary Blasi, nella mattina di oggi, lunedì 1 febbraio 2021, ha pubblicato uno scatto senza veli sul suo profilo Instagram. Nell’immagine, che si può vedere anche qui sotto, notiamo che trova ancora a letto insieme al suo gatto che ha chiamato Donna Paola. La conduttrice è girata di schiena e notiamo la sua fluente chioma bionda, ma senza lasciare trasparire nulla di inappropriato.

Ilary Blasi senza veli

Si tratta, quindi, semplicemente di una foto un po’ piccante per augurare un buon lunedì mattina a tutti i suoi fan. In un altro scatto, invece, la vediamo in viso o per lo meno una parte. Qui, perciò, sono presenti le sue sue labbra e sempre i capelli che le coprono una parte del volto, mentre l’altra si trova fuori dall’inquadratura. Vi lasciamo l’immagine, la quale ricordiamo è stata pubblicata nelle sue Stories su Instagram.

Un altro scatto della conduttrice

Sul web, però, non si parla soltanto delle foto di Ilary Blasi senza veli. Molto più chiacchierata è la sua conduzione a L’Isola dei Famosi. Infatti sarà proprio lei a sostituire Alessia Marcuzzi al timone del reality. Si parla addirittura di un doppio appuntamento, così come sta accadendo da settembre 2020 con il Grande Fratello Vip. Per il momento, purtroppo, non abbiamo molte informazioni riguardo al cast di naufraghi.

Anche tutto ciò che riguarda gli opinionisti, infatti, è molto vago. Sembrerebbe, però, certa l’inviata, ovvero Elenoire Casalegno, la showgirl e presentatrice. Se davvero i due appuntamenti settimanale venissero confermati, resterebbe l’incognita sul come strutturare le puntate. Si tratterebbe della prima volta per lo show e, di conseguenza, un’assoluta novità. Forse Alfonso Signorini, ormai esperto di questo, potrebbe darle dei consigli.

Ma come sono i loro rapporti oggi? Dopo aver parlato dello scatto senza veli di Ilary Blasi e della sua conduzione a L’Isola dei Famosi, rivediamo in che rapporti è rimasta con Signorini. Quest’ultimo, infatti, ha preso il suo posto al GF Vip nella quarta e quinta edizione.

Avanti